MINISOL XL “MNX”
Voce di capitolato
Fornitura di stazione di sollevamento in polietilene da interro ”MNS XL…” tipo Starplast per il sollevamento di acque chiare sporche o luride a forma cilindrica verticale, a spessore costante delle pareti e struttura irrigidita da nervature orizzontali che ne garantiscono la tenuta meccanica. Il fondo vasca è adatto sia per l’alloggiamento a pompa libera che per l’apposizione di piedi di accoppiamento a sganciamento rapido tramite l’apposizione di opportuna piastra di fissaggio realizzata in Polietilene. Alla base della vasca sono presenti 3 asole per l’ancoraggio a soletta in CA.
La vasca è dotata superiormente di una prolunga per l’ispezione DN 600 con tappo a vite e coperchio a ribalta, per le operazioni di manutenzione.
La stazione può quindi essere equipaggiata di pompa/e per acque chiare a girante chiusa, per acque luride tipo Vortex oppure trituratrice, con bocca di mandata e tubazione di diametro massimo 2” (o DN 50).
Le pompe vengono azionate da quadro di elettronico di comando per avviamento diretto e interruttori di livello a galleggiante; il sistema è altresì dotabile di allarme acustico e/o visivo.
La vasca di sollevamento mod. MNSXL .. … .. avrà le seguenti dimensioni:
L … x L … x h … volume totale lt. ….

