BABYSOL “BBS”

Voce di capitolato

Fornitura di vasca di sollevamento in polietilene da interro “BBS…” tipo Starplast per il sollevamento di acque chiare sporche o luride a forma parallelepipeda a spessore costante delle pareti. La vasca ha il fondo sagomato per l’alloggiamento pompa ed alla base sono disponibili 4 nicchie per l’ancoraggio della stazione di sollevamento ad eventuale base d’appoggio
La stazione è dotata superiormente di due ispezioni con tappi e guarnizioni a tenuta stagna antiodore, una DN125 per l’ispezione e l’estrazione del cestello di filtrazione grossolana realizzato in polietilene posto in ingresso reflui e una DN400 per le operazioni di manutenzione. Entrambe le ispezioni sono sagomate per l’accoglimento di pozzetto prolunga quadrato in PVC standard facilmente reperibile in commercio.
La stazione può quindi essere equipaggiata di pompa per acque chiare a girante chiusa o per acque luride tipo Vortex, con tubazione di mandata e raccordo filettato maschio in ottone di diametro massimo 1” ½. La pompa viene azionata da quadro di elettronico di comando per avviamento diretto e interruttori di livello a galleggiante.
LA vasca di sollevamento mod. BBS .. … .. avrà le seguenti dimensioni L … x L … x h … volume totale lt. ….