BIOVERDE “IBV”

Voce di capitolato

‘Fornitura di impianto BIOVERDE in polietilene da interro “IBV..” tipo Starplast a forma cilindrica orizzontale modulare saldata ad elettrofusione a passaggio totale.
Inoltre, in corrispondenza dei piedi di appoggio della stessa sono presenti fori passanti per l’ancoraggio al terreno/platea in CA.
Il depuratore è compostro da una sezione di grigliatura manuale con griglia in acciaio inox montata su pozzetto in polietilene e da un monoblocco comprensivo di una fase di sedimentazione primaria, una fase di predenitrificazione, una fase di ossidazione dei liquami tramite diffusione d’aria a bolle fini prodotte da compressore a membrana o soffiante a canali laterali ed una fase di sedimentazione secondaria nella quale alloggia la pompa sommergibile monofase di ricircolo. E’ compresa altresì la fornitura di quadro elettrico di comando e controllo delle apparecchiature elettromeccaniche.
Sulla generatrice superiore della vasca saranno posizionati un numero di accessi adeguato con fori passanti del Ø 600 con tappo di chiusura a baionetta.
L’Impianto è dimensionato secondo le norme UNI EN 12566-3, dovrà essere adatto al trattamento completo dei reflui di civili abitazioni o assimilabili, idoneo allo scarico su suolo o per riutilizzo irriguo da effettuarsi all’interno del terreno di proprietà.
L’impianto mod. IBV .. … .. avrà le seguenti dimensioni L … x L … x h … volume totale lt. …. potenzialita A.E. ….