BIGSOL “BXS”

Voce di capitolato

Fornitura di stazione di sollevamento in polietilene da interro “BXS…” tipo Starplast per il sollevamento di acque chiare sporche o luride a forma cilindrica orizzontale monolitica o modulare saldata ad elettrofusione a passaggio totale lo spessore costante delle pareti e la struttura irrigidita da nervature verticali ed orizzontali garantiscono la tenuta meccanica. Il fondo vasca è dotato di apposita piastra sia per l’alloggiamento a pompa libera che per l’apposizione di piedi d’accoppiamento a sganciamento rapido tramite l’apposizione di opportuna piastra di fissaggio realizzata in acciaio inox e/o polietilene.
La vasca è dotata superiormente di una o più torrette di prolunga e ispezione del gruppo pompe con griglia antintrusione. La stazione può essere equipaggiata di pompa/e per acque chiare a girante chiusa, per acque luride tipo Vortex oppure trituratrice, con bocca di mandata e diametro massimo 6” (o DN 150). Le pompe vengono azionate da quadro di controllo elettronico di comando per avviamento diretto e interruttori di livello a galleggiante; il sistema è altresì dotabile di allarme acustico/visivo.
il sistema è altresì dotabile di allarme acustico e/o visivo.
La vasca è equipaggiabile di Camera di Manovra Valvole in polietilene preassemblata e dotata di saracinesche e valvole di ritegno flangiate con relative tubazioni di collegamento.
La vasca di sollevamento mod. BXS .. … .. avrà le seguenti dimensioni L … x L … x h … volume totale lt. ….