Azienda

Starplast S.r.l. – Stampaggio Rotazionale materie Plastiche

L’acqua come bene prezioso e indispensabile per la comunità, oro del nostro futuro, è icona indelebile in Starplast che con studio dedizione ricerca e innovazione, prefissa nella sua conservazione e nel suo risparmio il proprio fine. La produzione di manufatti di polietilene nella tecnica dello stampaggio rotazionale, il rispetto delle norme nazionali ed internazionali in tema ambientale, la ricercata geometria di costruzione e la qualità dei componenti utilizzati, garantiscono una risposta efficace ed economica con i nostri sistemi di trattamento e recupero dell’acqua. Il personale tecnico-commerciale giovane, dinamico e intraprendente, assicura un servizio celere e professionale per soluzioni progettuali, scelta del prodotto, rapidità di consegna e installazione. La pubblicazione della “Carta europea dell’acqua”, l’aver coniato lo slogan “Risparmia il tuo oro blu”, i continui e indispensabili consigli di miglioramento che ci pervengono da Voi tutti, ci gratificano e ci inducono a perseguire con maggiore responsabilità il perfezionamento e la ricerca che contribuiscono al bene della comunità.

Il brand Starplast acronimo di (Stampaggio Rotazionale materie Plastiche), nasce nel 2007 con lo scopo di dedicarsi principalmente a soluzioni prodotte nella tecnica dello stampaggio Rotazionale. Specializzatasi poi nel settore degli impianti di depurazione delle acque, inserisce l’ape come icona sinonimo di rispetto dell’ambiente.

Nata in concomitanza del periodo storico di mutamenti politico-economici, ha la visione di contribuire ai cambiamenti in termini di prodotti e sistema di mercato, stimolando la domanda e rispondendo con offerta e servizi.

L’impegno costante dello staff, giovani motivati a contribuire personalmente al rispetto dell’ambiente, genera ricerca e continui nuovi progetti, anche brevettati, e soluzioni impiantistiche sempre più sofisticate.

Sito Web  –  Facebook